domenica 19 dicembre 2010

Windsurf

Quando ero giovane ed abitavo in Liguria , per tre anni ho diretto e gestito una scuola di Windsurf. Passavo 10 ore al giorno sulla tavola e spero di aver trasmesso la passione per questo sport a tanti miei allievi.


Quando al mattino presto dalla mia camera vedevo "entrare" il Levante, era il momento in cui la scuola rimaneva chiusa ed io armavo la mia attrezzatura per divertirmi sul "serio".


Eravamo tanti appassionati e tutti quanti ruotavano intorno alla mia scuola. Naturalmente quando il vento aumentava noi surfisti ci impadronivamo della spiaggia e soprattutto delle onde.


Per me è stato uno dei periodi più belli della mia vita. La spensieratezza della gioventù, la meastranza e la padronanza dell'attrezzatura , il mare, il sole e l'emozione di cavalcare in assoluta libertà le onde sono ricordi bellissimi.



Purtroppo non ho continuato questo sport stupendo con il passare del tempo. Ma mi sono dedicato a tante altre cose emozionanti.

La prossima sfida sarà il Kitesurf!



Ci vedremo in spiaggia......

Nessun commento:

Posta un commento

Se uno o più argomenti da me trattati vi interessano lasciatemi un vostro commento. Mi farà sicuramente piacere condividere le mie passioni con voi.