lunedì 31 maggio 2010

GARA DI GO KART

Serata Go-Kart

ciao a tutti ,
ieri sera sono stato coinvolto in una gara di Go kart che è stato organizzato dal mio amico / collega Rosario. Eravamo in sei corridori e ci siamo incontrati presso MOKART di Montano Lucino.
Abbiamo optato per il seguente tipo di gara :

5 Minuti di Qualifica e 15 minuti di gara

34 euro a testa + 3 euro di tesseramento

sono andato sui Kart solo due volte nella mia vita , ma il successo è stato grandioso:

Primo alla griglia di partenza e gara vinta con 29 secondi di scarto dal secondo.

Ho vinto un buono per un giro di 10 minuti gratis / oppure 16 euro di sconto sulla prossima gara.


Sicuramente un esperienza da ripetere .........visto il risultato!

2 commenti:

  1. Che voglia di fare una gara mamma mia!!! Da un sacco non salgo su un go kart, penso che se mi sedessi adesso non riuscirei ad alzarmi più!! L'età si fa sentire.. Invece mio figlio (ne ha uno mini della berg toys) scorrazza pieno di gioia e si alza tutto arzillo eheh, un saluto, Lucas

    RispondiElimina
  2. Ciao Lucas, è un piacere averti sul blog. Hai perfettamente ragione. L'età si fa sentire di giorno in giorno. Questo yuo commento mi stimola a fare un pò di attività. Si vedrà cosa........
    ciao

    RispondiElimina

Se uno o più argomenti da me trattati vi interessano lasciatemi un vostro commento. Mi farà sicuramente piacere condividere le mie passioni con voi.